Seguici su

News

CorSport: la ricerca del nuovo difensore centrale da parte del Milan dipende da De Ketelaere, il motivo

Casa Milan

L’obiettivo difensivo che il Milan punterà dipenderà dall’operazione di Charles De Ketelaere.

Secondo il Corriere dello Sport riporta che la ricerca di un nuovo difensore centrale da parte del Milan vede Japhet Tanganga ed Evan N’Dicka in cima alla lista, ma l’arrivo di uno dei due dipenderà da De Ketelaere dal punto di vista del budget.

Se il Milan riuscisse ad acquisire il talento belga, consumerebbe infatti circa il 60% del budget a sua disposizione, che si aggira sui 50 milioni di euro. Ecco perché preferirebbe quindi un difensore centrale che arrivi con un prestito iniziale con diritto di acquisto. In quel caso sarebbe Tanganga in prima fila dopo il colloquio con Fabio Paratici.

Fabio Paratici

Tuttavia, se De Ketelaere non entrasse e arrivasse invece un profilo come Hakim Ziyech – che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea – significherebbe che il Milan quest’estate dovrebbe investire di più su un difensore.

Il favorito sarebbe N’Dicka, il cui contratto con l‘Eintracht Francoforte scadrà il 30 giugno 2023, il che significa che potrà acquistare a titolo definitivo per 15-20 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti