Seguici su

News

Milan: le ultime sugli infortuni di Bakayoko, Pobega e Origi


Il Milan si è ora trasferito in Austria per continuare la preparazione precampionato, in programma un’amichevole contro il Wolfsberger.

MilanNews scrive che la squadra è arrivata a Villach, dove rimarrà fino a mercoledì per un mini ritiro in Austria. Stefano Pioli e la sua squadra hanno incontrato tanti tifosi fuori dallo stadio della cittadina austriaca, alcuni dei quali si sono arrampicati sui tettucci delle macchine per vedere l’allenamento, così ha fatto entrare quei tifosi per mostrare il loro sostegno.

Tiemoue Bakayoko

Per quanto riguarda le ultime sugli infortunati, Tiemoué Bakayoko, non è sceso in campo contro lo ZTE a causa di un leggero fastidio al ginocchio ma si era già riscaldato con i compagni di squadra ieri e si è allenato oggi.

Tommaso Pobega invece ha riportato un problema alla coscia ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, anche se farà dei lavori individuali per poi rientrare nel gruppo non appena la questione sarà eliminata. Divock Origi continua nel frattempo con il suo lavoro individuale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti