Il portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, è risultato positivo al virus dopo aver effettuato un tampone molecolare: il giocatore sta bene e si trova già in quarantena.

“AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio”. Ecco la nota diramata dal club rossonero sui propri canali (sito web e social).

Ciprian Tatarusanu

Il portiere rumeno, dunque, ha contratto il Covid-19: “Ciprian sta bene – si legge ancora nel breve comunicato – e proseguirà il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie”. Anche il Milan, dunque, deve fare i conti nuovamente con il virus. Mister Stefano Pioli, ovviamente, si augura che non ci siano altri positivi nel gruppo squadra: sale il livello di allarme a Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Milan, allarme a centrocampo: ecco perché

Donnarumma: “Più pressione del Milan: al Psg si gioca per vincere tutto”