Nuove dichiarazioni di Gigio Donnarumma, che, per l’ennesima volta, ha tirato in ballo la sua ex squadra come termine di paragone.

Intervistato da France TV, l’ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, oggi in forza al Paris Saint-Germain, ha parlato così della sua esperienza nel club parigino. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore campione d’Europa con la Nazionale azzurra: “Rispetto al Milan – ha affermato – qui al PSG c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto”.

Gianluigi Donnarumma

Ennesima stoccata ai rossoneri? Probabile, molto probabile. Sicuramente il club parigino, rispetto al Milan, punta alla vittoria della Champions League, oltre che del campionato, ma certe esternazioni fanno sorgere più di una perplessità. Forse Donnarumma non ha mai compreso l’importanza di giocare in una società come quella rossonera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Comunicato Ac Milan: Tatarusanu positivo al Covid

Verso Milan-Roma: la probabile formazione rossonera