Seguici su

News

Giroud tra goal, rabbia e… mercato

Olivier Giroud

L’attaccante francese ha vissuto una serata densa di menzioni domenica al Maradona; il futuro è tutto da scrivere.

Olivier Giroud si è risvegliato dopo il digiuno da reti che durava da diverse settimane, mesi se si considerano i goal su azione; tuttavia la sua doppietta non è servita a risvegliare a sua volta anche la sua squadra visto il 2-2 finale.

Gioia e nervosismo

Nei momenti e nei match importanti lui c’è sempre e tra l’altro il Maradona è uno degli stadi in cui ha segnato di più. Il rovescio della medaglia è la reazione alla sostituzione: l’ex Chelsea sa cosa significa indossare la maglia rossonera e voleva con tutte le sue forze ribaltare una situazione che vede la squadra in difficoltà sul piano dei risultati, lo ha ammesso anche lui stesso nel post-gara. Il francese è un giocatore super competitivo anche a 37 anni e con una carriera alle spalle fatta di tanti successi e titoli.

esultanza gol Olivier Giroud
esultanza gol Olivier Giroud

Mercato

Giroud ha il contratto in scadenza a fine stagione e dietro la sua rabbia potrebbe esserci anche il mercato; lo sostiene Calciomercato.com. La sua priorità è giocare almeno un’altra stagione o due al Milan. Il suo entourage ha avviato i primi contatti con la dirigenza milanista per discutere del rinnovo e per ribadirle la volontà del giocatore. Il centravanti ha ricevuto offerte da MLS e Arabia Saudita ma per il momento non le ha prese in considerazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti