Seguici su

Calciomercato

Milan sempre più convinto da Samardzic

Paolo Maldini

I rossoneri non hanno mai smesso di seguire la crescita del centrocampista friulano che ben figurato anche durante l’ultima gara contro la squadra di Pioli.

Il Milan nell’ultimo turno di campionato ha perso 3-1 ad Udine, i dirigenti sono rimasti colpiti da Beto e soprattutto Lazar Samardzic; i due ovviamente erano già conosciuti. Il trequartista serbo sta giocando mezzala con compiti prettamente offensivi come evidenziano i quattro gol e tre assist in Serie A. Contro il Milan è stato coinvolto nella rete dell’1-0.

Gonzalez Perez Beto
Gonzalez Perez Beto

Come ricorda Calciomercato.it, i rossoneri lo seguono da tempo e Paolo Maldini ha provato a portarlo in Italia prima dell’Udinese ma senza successo. La dirigenza ritiene che il 21enne abbia tutte le qualità fisiche e tecniche per fare bene in un grande club ma visto che è sotto contratto fino al 2026 servirebbe un’offerta di 25-30 milioni di euro per valutare la cessione. A quel prezzo l’Udinese potrebbe iniziare a pensare a una trattativa ma c’è la seria possibilità che in estate si svolga una vera e propria asta con Napoli e Juventus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti