Calciomercato
Colpani non si ferma più, il Milan osserva da lontano

Il centrocampista offensivo italiano continua a stupire e probabilmente la prossima estate sarà oggetto di asta.
Il Milan continua a tenere d’occhio Andrea Colpani del Monza come vi abbiamo riportato qualche settimana fa; l’ex Atalanta anche ieri contro l’Udinese è andato a segnare con una bella conclusione a volo di destro.
La rivelazione
Il suo ottimo momento di forma lo rende appetibile praticamente da tutte le big italiane; finora in Serie A ha segnato 5 goal nelle prime 10 partite portando i brianzoli al decimo posto in classifica, di fatto è il capocannoniere della squadra di Palladino.

Il Monza se lo gode
Adriano Galliani lo acquistò dall’Atalanta alla fine della sessione estiva del 2020 in prestito con obbligo di riscatto (poi naturalmente esercitato) fissato a 9 milioni di euro in caso di salvezza. L’ex amministratore delegato del Milan a margine dell’ultima riunione di lega ha giurato di non aver parlato di lui con nessuna altra squadra. Secondo Calciomercato.com Inter, Juventus e Roma sono considerate le squadre in pole sul ragazzo; l’interesse dei rossoneri per lui è però leggermente calato rispetto alle ultime settimane.
Mega plusvalenza
Il Monza potrebbe registrare una grossa plusvalenza in caso di cessione dell’ex Atalanta: Adriano Galliani vorrebbe assicurarsi una cifra superiore ai 27 milioni di euro che l’Inter pagherà per Davide Frattesi dal Sassuolo a fine prestito. Questo è quanto si presume possa chiedere attualmente il Monza ma se Colpani continua così potrebbe schizzare anche il prezzo.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”