Calciomercato
Il Milan non ricorrerà agli svincolati, si va avanti così fino a gennaio

I rossoneri hanno deciso di non acquistare nessuno svincolato nonostante la moria di difensori centrali che sta affliggendo la squadra.
Non piove ma diluvia sul fronte infortuni per il Milan che ora ha a disposizione un solo difensore centrale dopo l’infortunio al bicipite femorale riportato da Malick Thiaw.
Emergenza
Il tedesco rischia un lungo periodo di stop a causa del problema muscolare accusato; altri esami verranno effettuati la settimana prossima e solo allora si potrà capire la reale entità del problema. Si pensa comunque che non sia qualcosa di lieve, per lui il 2023 è già finito. Come è noto anche Marco Pellegrino e Pierre Kalulu saranno fuori fino al nuovo anno.

La decisione
Il Milan non andrà sul mercato degli svincolati per cercare di risolvere il problema prima della finestra di gennaio, lo riporta Calciomercato.com. Jan-Carlo Simic verrà promosso stabilmente in Prima Squadra dalla Primavera e poi si cercheranno soluzioni diverse partita per partita.
A gennaio
La dirigenza rossonera sta lavorando sui possibili obiettivi per il mercato di gennaio e l’idea è quella di provare a prendere Jakub Kiwior in prestito dall’Arsenal, cosa difficile ma non impossibile in questo momento. Restano anche i nomi di Benoit Badiashile del Chelsea, Konstantinos Kourielakis del PAOK Salonicco e Maxime Estevè del Montpellier. Lloyd Kelly, invece, non lascerà il Bournemouth a gennaio. Il prossimo fine settimana gli scout del Milan saranno di scena in Francia alla ricerca di nuovi profili da inserire in questa lista.
-
News5 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan rifiutato, firma imminente per il tecnico: ha deciso
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore