Seguici su

Calciomercato

Milan: ultimo tentativo per Buongiorno ma si guarda ancora ai vecchi obiettivi

Geoffrey Moncada

I rossoneri tornano a guardare al mercato estero per quel che riguarda la ricerca del difensore centrale.

Il Milan vuole acquistare un altro difensore centrale dopo essersi assicurato il rientro anticipato dal prestito al Villarreal di Matteo Gabbia.

Ultimo tentativo

I rossoneri continuano ad inseguire Alessandro Buongiorno pur consapevoli che ormai è molto difficile giungere a dama a gennaio. Il presidente del Torino Urbano Cairo continua a insistere sul fatto che il nazionale non è in vendita. Il Milan farà un ultimo tentativo per convincere il Torino a rivedere la propria posizione anche se non sembrano esserci molti margini di manovra perché c’è divergenza di vedute anche solo sulla valutazione della contropartita tecnica Lorenzo Colombo. Non c’è niente di male nel provarci, ma presumendo che ci sarà un’altra risposta negativa, verranno esplorate le alternative, come sostiene Calciomercato.com.

Jakub Kiwior
Jakub Kiwior

Le alternative

Lilian Brassier del Brest è uno dei nomi presi in considerazione e vale 10-12 milioni di euro. Al momento c’è qualche milione di differenza tra la richiesta e quanto intendono offrire Moncada e D’Ottavio. Si valuta anche Tanguy Nianzou del Siviglia visto che può arrivare in prestito: è molto giovane e non ha molta esperienza nonostante sia passato per Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Non si trascura nulla ed il Milan può tornare a sperare che l’Arsenal possa concedere Jakub Kiwior in prestito: il club londinese però sembra non sentirci soprattutto considerato che Tomiyasu è in Coppa d’Asia con il Giappone.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti