Seguici su

News

Pobega: un gol per la riconferma

esultanza gol Tommaso Pobega

L’ex centrocampista della Primavera e del Torino sta ritrovando minutaggio e anche ottime prestazioni dopo un periodo non esaltante.

Tommaso Pobega non ha visto il campo per quasi 50 giorni essendo stato anche superato da Tiemoue Bakayoko nelle gerarchie del centrocampo per un breve periodo. Successivamente per lui sono arrivate 2 presenze consecutive, 180 minuti contro Empoli e Bologna. Il calendario intasato del Milan ha reso necessario l’utilizzo del turnover e l’ex Torino ha risposto presente; sabato ha segnato il gol del pareggio al Renato Dall’Ara. Pobega quindi ora è il quarto centrocampista dopo Bennacer, Tonali e Krunic.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Non è da escludere che possa avere un’altra chance – seppur dalla panchina – domani in Champions League contro il Napoli. Una competizione in cui ha giĂ  lasciato il segno contro la Dinamo Zagabria. Sotto contratto fino al 2027, Pobega ha dimostrato di essere pienamente partecipe del progetto Milan pur faticando per il minutaggio. Secondo Calciomertcato.com è destinato a restare anche nella prossima stagione quando il centrocampo verrĂ  ritoccato. L’ex Primavera in quanto tale è molto utile al momento della compilazione della lista Champions.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti