Calciomercato
Ottimo momento per Dragusin: ecco quanto c’è di vero sull’interesse del Milan

Il difensore rumeno del club ligure nelle ultime gare ha confermato di essere in ottima forma; ciò ha attirato gli interessi di tanti club.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e pare che Radu Dragusin del Genoa sia un nome che stanno seguendo con grande interesse.
In rampa di lancio
Il difensore sta vivendo un Magic moment: prima della sosta per le Nazionali ha segnato il suo primo gol in Serie A, rete rivelatasi decisiva per la vittoria sull’Hellas Verona che ha dato tranquillità alla squadra di Alberto Gilardino allontanandola dalla zona retrocessione. Nell’ultima partita della Romania, 2 giorni fa, ha giocato 90 minuti e ha fornito un assist nella vittoria per 2-1 contro Israele; questo risultato porterà la squadra di Iordanescu agli Europei in Germania l’anno prossimo. Tutto ciò testimonia la grande crescita del difensore centrale che è stato acquistato dai rossoblù la scorsa estate per 5,5 milioni dalla Juventus; ora il suo valore si è già moltiplicato.

Sul mercato
Gli osservatori del Milan seguono con interesse Dragusin, ritenendolo un profilo giovane e forte fisicamente, ma il Genoa lo ha sotto contratto fino al 2027 e quindi una cessione a gennaio è praticamente da escludere. Calciomercato.com ritiene che i liguri non prenderanno alcuna decisione nelle prossime settimane e valuteranno a mente fredda il futuro del rumeno: il Genoa spera di innescare un’asta che coinvolga altri club, soprattutto quelli della Premier League da cui sono arrivate alcune richieste di recente.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: il rendimento dei giocatori in prestito, possibile tesoretto da 40 milioni
-
News2 giorni ago
Gasperini: “Il Milan sta recuperando giocatori, è un match importante, De Ketelaere cresce in maniera costante”
-
News1 giorno ago
Verza: “Il Milan non è da Scudetto, gli manca un centrocampista alla Pirlo, Jovic si è ambientato”
-
News1 giorno ago
Milan conservativo su Leao, ecco cosa filtra in vista Newcastle
-
News1 giorno ago
Atalanta-Milan, formazioni ufficiali
-
News1 giorno ago
Cerruti: “Gara con l’Atalanta dal doppio valore, alibi finiti per il Milan”
-
News1 giorno ago
Eranio: “Il Milan è forte ma sta facendo una stagione altalenante, a Bergamo deve vincere, ho visto bene Chukwueze”
-
News2 giorni ago
Atalanta-Milan: tutti gli occhi su De Ketelaere