Seguici su

Calciomercato

Il Milan pensa ad eventuali cessioni a gennaio


La dirigenza del club rossonero sfrutterà la pausa invernale per definire le proprie strategie in vista del mercato di gennaio.

Calciomercato.com riporta che Paolo Maldini e Ricky Massara stanno già lavorando su come migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli: non sono previsti grandi colpi ma potrebbero esserci un paio di nuovi arrivi. Particolare attenzione sarà riservata soprattutto a possibili cessioni. Rafael Leao quasi sicuramente non verrà ceduto questo inverno ma la trattativa sul suo rinnovo potrebbe alterare le certezze.

Rafael Leao
Rafael Leao

Marko Lazetic ha un gran mercato soprattutto in Olanda: l’Eredivisie potrebbe essere la meta ideale per coltivare e sviluppare il talento del serbo nei prossimi sei mesi. Il Milan crede molto nelle sue potenzialità e non vuole perderne il controllo. Un gennaio più complicato attende Yacine Adli: al momento il francese gioca poco e c’è la possibilità di un ritorno in prestito in Ligue 1. I rossoneri però preferirebbero prestarlo ad una squadra di Serie A per fargli capire meglio il nostro campionato; nei prossimi giorni è previsto un incontro con il suo agente a Casa Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.