Seguici su

News

Pioli disse no alla cessione, ora Ballo Touré deve ripagare la fiducia

Fode Ballo Toure

Pioli in estate disse no alla sua cessione, ora Fode Ballo-Touré deve ripagare la fiducia del mister.

Calciomercato.com scrive come Pioli dovrà fare a meno di Mike Maignan e Theo Hernandez almeno per le prossime due partite. Il primo è uno dei migliori portieri del mondo ed è un leader, mentre il secondo è uno dei 5 terzini più forti del mondo.

Ecco perché Ciprian Tatarușanu e Fode Ballo-Touré aspettano saranno chiamati in causa per sostituire i due titolarissimi, e sono due giocatori che avrebbero potuto lasciare il Milan la scorsa estate perché scontenti per il poco minutaggio avuto.

Stefano Pioli

Quasi sicuramente Theo salterà le trasferte contro l’Empoli in Serie A e il Chelsea in Champions League, con un barlume di speranza che fa la partita contro la Juventus. Pioli ha diverse opzioni per sostituirlo, come spostare Sergino Dest sul lato sinistro o utilizzare una difesa a tre.

Il sostituto naturale però è Ballo-Toure e quell’opzione è la favorita in vista della partita contro l’Empoli, quindi il nazionale senegalese dovrebbe avere una grande opportunità per dimostrare di cosa è capace e riscattare una prima stagione al Milan che ha avuto più momenti negativi. che positivi.

In realtà era ad un passo dalla vendita al Galatasaray ma Pioli ha bloccato la cessione perché ha visto segnali incoraggianti nella campagna pre-campionato e vuole provare ad aiutarlo a crescere. Ora si è presentato il momento di ripagare la fiducia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti