Seguici su

News

Champions League: tifosi turchi invocano il nome di Putin durante Dinamo Kiev-Fenerbache

Champions League

Durante il preliminare di Champions League tra gli ucraini della Dinamo Kiev e i turchi del Fenerbache, i tifosi turchi hanno inneggiato al nome di Putin.

Episodio vergognoso quello accaduto durante il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League tra la squadra ucraina della Dinamo Kiev e la squadra turca del Fenerbache, gara che si è disputata ad Istanbul in Turchia. Al gol della squadra ospite i tifosi del Fenerbache hanno iniziato ad intonare dei cori inneggiando il presidente russo Vladimir Putin.

calcio pallone
calcio pallone

La partita è terminata con il risultato di 2-1 in favore della Dinamo Kiev, ma in questo caso il risultato è passato in secondo piano rispetto a quanto accaduto sugli spalti. A fine partita infatti l’allenatore della squadra ucraina Mircea Lucescu non ha parlato in conferenza stampa, mandando il suo vice che ha detto: “Tutto ha funzionato secondo i nostri piani e abbiamo vinto. Ma non abbiamo tenuto conto dei tifosi. Non mi aspettavo di dover ascoltare cori del genere. Credo sia un vero peccato.”


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti