Seguici su

News

Milan: quando riprende la trattativa per il rinnovo di Leao

Rafael Leao

Il Milan è assolutamente convinto di voler tenere Leao per molto tempo e sta già organizzando un incontro per il rinnovo.

La questione dei rinnovi, ed in particolare quello di Leao, è passata un momento in secondo piano in casa Milan, a causa della difficile quanto inaspettata trattativa con il Club Brugge per Charles De Ketelaere. I dirigenti di via Aldo Rossi non si aspettavano tutta questa resistenza dai colleghi belgi e credevano di poter chiudere l’operazione quanto prima.

Rafael Leao

Ma adesso che la trattativa per il trequartista belga sembra arrivata ad una stretta finale, i rossoneri potranno concentrarsi su altre operazioni come quella del rinnovi di Leao. I dirigenti sono intenzionati ad offrire un rinnovo del contratto da Top Player al portoghese riporta Milannews, offrendogli uno stipendio al di sopra del tetto salariale che attualmente la società ha e cioè di 4.5 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.