News
Cavasin: “Pioli è l’allenatore che ha fatto più passi da gigante negli ultimi anni, Milan per ora migliore a mani basse”

L’allenatore Alberto Cavasin loda profondamente il tecnico rossonero per i grandi passi in avanti fatti ultimamente.
Alberto Cavasin ha parlato di Stefano Pioli ai microfoni di MilanNews. “La sua squadra gioca a sua perfetta immagine e somiglianza; è l’allenatore che ha fatto maggiori passi da gigante negli ultimi anni”.
Meriti
“Il Milan ha dimostrato di essere, per ora, la migliore squadra del campionato a mani basse. I meriti di ciò vanno a tutta la squadra e, soprattutto, a Pioli. Sapete perché? I rossoneri hanno perso il derby perché hanno palleggiato troppo lentamente nella metà campo dell’Inter, che è riuscita a recuperare palla e ripartire a più riprese. Avete per caso più visto fare questo errore al Milan in seguito? È una delle poche squadre che sbaglia, ma poi reagisce immediatamente, non commettendo più gli sbagli fatti”.

Le assenze di Theo e Maignan
“Pioli ha sempre un piano B per tutto. Ci avete caso su quanto sia cresciuto negli ultimi anni? Questo deriva dalla sua voglia di mettersi sempre in discussione e migliorare la propria squadra. L’anno dopo che ha vinto lo scudetto, ha portato il Milan in semifinale di Champions”.
Sulla Champions
“Risultati bugiardi, se si considera quanto ha creato il Milan in quelle due partite. Pioli, in ogni caso, sa benissimo che allena il Milan e che deve essere perfetto per passare il girone di Champions: ci sono tutte le possibilità. Quanto al campionato, i rossoneri sono meritatamente in vetta perché hanno capito che, quest’anno più che mai, è vietato perdere punti contro le cosiddette ‘piccole’: te la giochi punto a punto fino all’ultima giornata con Inter e Juve”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
News18 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita
-
Calciomercato18 ore ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare