News
Buriani: “Col Monza non sarà semplice, il Milan può andare fino in fondo in Europa League, aspetto prima di giudicare Ibra”

L’ex centrocampista Ruben Buriani ha detto la sua sul momento attuale dei rossoneri.
Ruben Buriani ha parlato a MilanNews del futuro prossimo del Milan a cominciare dalla partita di oggi. “Non sarà semplice. Un’incognita saranno sicuramente le scorie derivate dall’eliminazione in Champions del Milan: rimanere tagliati fuori, nemmeno agli ottavi di finale, toglie tanto a livello morale. Il Monza potrebbe approfittarne. Per me Palladino ha dimostrato di essere un allenatore giovane, ma con le idee ben chiare, oltre che nuove. Ha sicuramente futuro come tecnico su una panchina di una grande squadra”.
Gli obiettivi dei rossoneri
“Finché la matematica non ti condanna, puoi puntare a tutto quello che vuoi. Diciamo che, senza Champions, ora un obiettivo può essere andare il più in fondo possibile in Europa League. In campionato mi aspetto un Milan che lotti per i primi quattro posti. L’organico c’è, è strutturato per vincere”.

Il problema
“A parte che manca ancora tanto. Detto ciò, gli infortuni. Non so cosa sia successo, bisogna esserci dentro per capire. Però c’è stato un periodo che il Milan ha avuto i giocatori praticamente contati. Il problema è facilmente spiegabile”.
Sul mercato invernale
“Interventi? Dipende dagli obiettivi che ha la società in questa stagione. Di solito, a gennaio, non fai “il mercato della vita”. Quello avviene in estate. Il Milan ha già fatto acquisti importanti, spendendo molto. Non so, adesso, che cosa potrebbe fare di concreto”.
Sullo svedese
“Sono tra coloro che preferiscono prima aspettare di vederlo all’opera, poi giudicare. Sicuramente è un nome che richiama forte il dna vincente del Milan ed è sempre importante avere una figura così con sè”.
-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News22 ore ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News1 giorno ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan