Seguici su

News

Bucciantini shock: “Leao? Lo vedo male come simbolo del Milan, più come un fulmine!”

Rafael Leao

Marco Bucciantini ha espresso forti perplessità nel ritenere Leao un simbolo del Milan. Il giornalista lo vede più come un fulmine.

Leao fa sempre discutere, anche quando non gioca. Il portoghese non ha potuto giocare la sfida di campionato contro l’Empoli per squalifica ma, il giorno dopo la sfida, è nell’occhio del ciclone ugualmente. Il giornalista di Sky si è espresso con parole molto dure contro Leao, accusandolo di non essere lui il simbolo del Milan.

Rafael Leao
Rafael Leao

Leao il fulmine del Milan

Marco Bucciantini, nel corso del consueto appuntamento con il programma condotto da Fabio Caressa ‘Sky Calcio Club‘, ha parlato del ruolo di Leao nel Milan definendo il suo ruolo meno importante di quanto potrebbe apparire a molti. Le sue parole sono decisamente forti e sottolineano la mancanza di personalità – a parere di Bucciantini – del portoghese, che non farebbero di lui un uomo simbolo del Milan Al suo posto, nel ruolo, vede molto meglio Pulisic che differenza del portoghese è più concreto, determinante e continuo. Le sue parole: “Leao lo vedo male come simbolo del Milan, lo vedo più come fulmine. La terra ferma del Milan sono altri giocatori, vedi Pulisic. E’ un giocatore intero, che spesso sta in campo come un campione, con la mentalità giusta, quando le cose vanno male ti aiuta.

Europa League, occasione per il Milan

Il cammino europeo rappresenta per il Milan la panacea di tutti i mali, la chiave di accesso per trasformare una stagione costellata di alti e bassi in una stagione meritevole di soddisfazione. In tal senso Bucciantini ha le idee chiare su quale sarebbe l’epilogo perfetto della stagione rossonera e del cammino europeo del Milan: “Il Milan deve vincere l’Europa League contro il Liverpool, perché bisogna di giocare quella partita che possa rivitalizzare un po’ l’ambiente, perché se lo meritano“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti