Seguici su

News

Milan, sgarbo alla Juve: il nuovo difensore arriverà dalla Spagna! I dettagli

Furlani Milan

Il Milan avrebbe messo nel mirino un difensore di altissimo profilo per il prossimo mercato estivo. E’ duello con la Juventus.

Il Milan inizia a preparare le grandi manovre per il prossimo mercato estivo. Un reparto in cui con ogni probabilità interverrà è la difesa. I molti infortuni occorsi in stagione e il quasi certo addio di Kjaer, suggeriscono al Milan valutazioni approfondite su come puntellare il pacchetto arretrato. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan il profilo di un difensore seguito lungamente anche dalla Juventus. Si prospetta una bella sfida di mercato tra bianconeri e rossoneri.

Simon Kjaer
Simon Kjaer

Duello con la Juventus

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe messo nel mirino Mario Hermoso, forte difensore attualmente all’Atletico Madrid. Su di lui si segnalano anche le mire della Juventus di Giuntoli, che segue da tempo il giocatore. Moncada potrebbe quindi tentare di beffare la Juventus, avendo individuato in Hermoso il profilo ideale per rinforzare il pacchetto difensivo del Milan. Nei prossimi giorni il fascicolo del giocatore verrà attenzionato e valutato con ancor più accuratezza, così da studiare e valutare le prossime mosse per anticipare la concorrenza. Sul giocatore infatti è forte anche l’Aston Villa che, al momento, sembra essere la destinazione più probabile in caso di addio di Hermoso all’Atletico Madrid.

Il mercato del Milan in difesa

Le idee per rinforzare la difesa non mancano in quel di Via Aldo Rossi. La sensazione è che si lavorerà nel prossimo mercato per puntellare il reparto che, con ogni probabilità, vedrà andar via Kjaer. La partenza del danese renderebbe indispensabile un intervento sul mercato. Hermoso può rappresentare un’opportunità per il Milan che, sullo sfondo, continua a lavorare anche per Buongiorno del Torino. Brassier e Lacroix sono complicati, meno invece Adarabioyo che a giugno potrà svincolarsi dal Fulham.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti