Seguici su

News

Brambati: “Mi aspettavo molto di più dal Milan, tiro le orecchie a Pioli per quanto detto nel post-gara”

Stefano Pioli

L’agente FIFA Massimo Brambati si aspettava tutt’altra prestazione dalla squadra di Pioli.

Massimo Brambati ha parlato di Milan-Juventus a TMW Radio; ecco le sue parole. “Il segnale che mi è arrivato da questa giornata di Serie A è che il Milan mi ha deluso, mi aspettavo molto di più”.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

Sul Milan visto contro la Juve

Aveva i cerotti ma ce li aveva forse di più la Juventus. Chiesa e Vlahovic non erano arruolati pienamente, li ha inseriti a partita in corso, mancavano Danilo, Pogba e Fagioli, si sono affrontate rimaneggiate ma l’identità mostrata dal Milan domenica non si è vista. L’espulsione ha cambiato un po’ l’inerzia, ma è un errore del singolo e di squadra. Quando Kean sfila via a Thiaw la difesa non è posizionata bene. Io ho sempre detto che serve pazienza, il campionato è particolarmente strano, tutti hanno perso punti. Il Milan ha perso con due big, quindi mi ha deluso. E poi mi ha lanciato il messaggio che le romane stanno tornando dove dovrebbero stare. I modi sono diversi ma la sostanza è quella”.

La critica

Allegri ha capito che per espugnare San Siro doveva adoperarsi come una provinciale degli anni Ottanta. Tiro le orecchie a Pioli. Mi aspettavo che nel post-gara si assumesse più responsabilità. Ha tirato in ballo Gatti che ha fatto troppi falli su Leao. Cosa dovevi aspettarti? Il tuo giocatore di massimo valore lo avrebbero marcato a uomo e lo sapevi tu e anche il giocatore”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti