News
Braida: “Al Milan situazione complicata ma spero che…”

Ariedo Braida, figura storica del Milan vincente, nutre forti dubbi sul fatto che i rossoneri rientrino in lotta scudetto.
Un cuore rossonero come quello di Ariedo Braida spera sempre di vedere il Milan in alto, al vertice. Le parole di Braida, in occasione della presentazione del Trofeo Galbiati, raccolte da TuttoMercatoWeb, evidenziano da un lato la speranza di rivedere il Milan Campione d’Italia e, dall’altra, l’ammissione realistica di quanto sia complicata la cosa. Il dirigente del Monza infatti sottolinea che: “Credo si debba fare una somma di valori della rosa e paragonare questi con quelli di Juve e Inter e mancano dei valori, in questo momento il coefficiente tra i rossoneri e le altre è insufficiente“.

La speranza di Braida e la “situazione complicata” del Milan
Nonostante l’analisi realista e forse anche un po’ cinica di Ariedo Braida, l’ex dirigente rossonero manifesta quale sia la sua speranza: “Spero che il Milan rientri nella corsa Scudetto. Sono tifoso del Diavolo e ho i rossoneri nel cuore, anche se la situazione è abbastanza complicata“. La concretezza di Braida è sempre stata una delle sue caratteristiche migliori che, negli anni, lo hanno fatto diventare uno tra i dirigenti migliori in Europa. Quando parla di “situazione complicata” è evidente si rifaccia alla classifica che recita Inter prima con un discreto vantaggio sul Milan, attualmente terzo.
Milan ancora in lotta scudetto?
Braida ha sottolineato una differenza di valori, una distanza numerica che in questo momento pende dalla parte dell’Inter. Amara considerazione sostenuta però dagli ultimi derby giocati contro i cugini. E’ evidente che nulla sia ancora scritto, lo scudetto di due anni fa certifica che non sempre poi valori si incasellano come da programma o aspettative. E’ lampante che l’obiettivo secondo posto è certamente più plausibile per il Milan.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta