Seguici su

News

Braglia: “Il Milan è proprio fuori dalla lotta Scudetto, sugli infortuni non è colpa della preparazione”

Rafael Leao

L’ex estremo difensore Simone Braglia non crede che i rossoneri possano in nessun modo rientrare nella lotta alla vittoria della Serie A.

Simone Braglia a TMW Radio ha detto la sua sulla lotta Scudetto focalizzandosi anche su ciò che manca al Milan per recitare un ruolo da protagonista; ecco le sue dichiarazioni. “Il 6-1 della Juve contro la Salernitana è pesante, ma non credo che troverà grosse difficoltà a Salerno. L’ambiente sarà infuocato però il divario tra le due è troppo ampio. I giochi per il campione d’inverno sono chiusi”. L’Inter con la vittoria di ieri, non senza polemiche, ha conquistato il titolo di campione d’inverno. I nerazzurri hanno rispettivamente 5 e 12 punti di distacco rispetto a Milan e Juventus che giocano oggi.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Sui rossoneri

“A mio modo di vedere il Milan per il discorso Scudetto è fuori proprio. Inter e Juve non molleranno fino alla fine, non vedo come il Milan possa rientrare, visto che non ha continuità. Ci vuole un Leao diverso e dei leader che possano trascinare”.

I motivi dei numerosissimi infortuni

“Il capo dei preparatori è lo stesso da tempo, non credo abbia variato la preparazione. Se dal 2011 ad oggi è sempre stato fatto un certo tipo di allenamento, non credo che la preparazione abbia inciso così tanto in questa serie di infortuni. Non so se i campi sono trattati allo stesso modo come nell’epoca di Berlusconi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti