Seguici su

News

Bonanni difende Pioli: “Ieri colpa dei giocatori, Leao ha zero personalità”

Rebic esultanza

Massimo Bonanni difende Pioli dopo la gara di ieri e attacca i calciatori del Milan, in particolare Leao dicendo non abbia personalità.

I due gol incassati ieri dal Milan contro lo Slavia Praga sono stati oggetto di critiche, soprattutto rivolte al tecnico rossonero Pioli. Massimo Bonanni però non condivide questa narrazione e addosso le maggiori responsabilità alla squadra, puntando il dito contro Leao che – a suo dire – non ha personalità.

Rafael Leao
Rafael Leao

Colpa della squadra

Massimo Bonanni, intervenuto a TMW Radio, ha commentato la gara disputata ieri dal Milan contro lo Slavia Praga. Non è d’accordo sulle critiche a Pioli in merito ai due gol incassati dai rossoneri pur giocando con un uomo in più. Le sue accuse sono rivolte infatti ai calciatori, rei – a suo dire – di non aver offerto un contributo sufficiente: “”Non sono d’accordo su questo. Penso che i giocatori abbiano delle grosse colpe nel momento in cui non si riesce a fare una partita migliore di quella di ieri“.

Leao: personalità zero

Il giornalista pone l’accento sulla prestazione di Leao che – a suo dire – è stata viziata dal “solito” problema che caratterizza il portoghese: tecnica sopraffina non sostenuta da un’adeguata personalità. Bonanni sottolinea infatti che Leao non sia ancora riuscito a fare il tanto sbandierato salto di qualità: “Leao credo sia un talento mostruoso ma con personalità pari a zero. Mi spiego meglio: ha un potenziale devastante ma non riuscirà mai a fare quel salto di qualità per diventare un fuoriclasse. Sarà questo, prendere o lasciare“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti