Seguici su

News

Loftus-Cheek: “Strano vincere cosi, ecco dove dobbiamo migliorare”

Ruben Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek, ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la partita vinta ieri dal Milan contro lo Slavia Praga.

Loftus-Cheek ha trovato la via della rete anche ieri contro lo Slavia Praga ed è stato uno dei quattro marcatori rossoneri di serata. Nonostante il punteggio reciti un eloquente 4-2 c’è poco di cui esser felici. A essere sotto accusa è la prestazione, soprattutto perché influenzata dall’inferiorità numerica degli avversari per larga parte di match. Il centrocampista inglese, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato dei grandi temi della sfida europea tra Milan e Slavia Praga.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Gli errori difensivi sui gol

Ruben Loftus-Cheek studia da leader. Le sue dichiarazioni a SportMediaset suonano come un monito per se e i propri compagni. Vincere è certamente la condizione da cui non poter prescindere ma concedere due gol, soprattutto nella maniera in cui li ha concessi il Milan, non è ammissibile. Il centrocampista inglese ex Chelsea, a tal proposito, ha dichiarato: “Dobbiamo concedere meno e cercare di non subire troppo i nostri avversari, è un aspetto sul quale stiamo lavorando e vogliamo cambiare. E’ stata una partita con tanti gol, alcuni fantastici, ma dobbiamo lavorare meglio in fase difensiva e non concedere niente ai nostri avversari”.

Obiettivi per il futuro

Il Milan dalla gara di ieri sera deve portare a casa di buono il risultato. Quest’ultimo pone i rossoneri in un’invidiabile posizione di vantaggio in vista del ritorno. Lo stesso Loftus-Cheek è consapevole della ricetta necessaria per inanellare altri successi che, per ovvie ragioni, da qui alla fine peseranno sempre di più: “E’ stato strano vincere così, subendo 2 gol, infatti potevamo fare di più e lavoreremo per farci trovare pronti in vista delle future partite che ci aspettano” .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti