Seguici su

News

Bolis: “Stasera mi aspetto un grande Milan, in generale metterei la firma sul terzo posto”

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

L’ex centrocampista ora allenatore Marco Bolis ha lodato la prestazione dei rossoneri contro il Monza ma nonni è mostrato molto ottimista sul piazzamento finale.

MilanNews ha intervistato Marco Bolis che ha parlato così dell’attuale momento del Milan. “Contro la Salernitana mi aspetto un grande Milan, che possa dare continuità di risultato. Molti sottovalutano come i rossoneri hanno vinto contro il Monza: c’erano tante incognite dopo l’eliminazione in Champions. Non era scontato”.

L’incidenza dello svedese

“Io penso che Ibra sarà una presenza fondamentale per il Milan nella seconda metà di stagione. Poi, mia modesta idea, io non avrei mandato via Paolo Maldini, un dirigente di grandissima importanza, oltre che bandiera rossonera. Avrebbe fatto la differenza in questa stagione”.

Sul mercato

All’ex calciatore è stato chiesto anche in che zone sia giusto che intervenga la dirigenza rossonera sul mercato: “Io, per rafforzare l’organico e colmare gli spazi vuoti lasciati dagli infortunati, cercherei di prendere un difensore e una prima punta. Però vediamo: a gennaio è difficile cogliere occasioni dagli altri club”. Il Milan effettivamente acquisterà un difensore centrale mentre per l’attaccante è tutto più complicato anche se la società sta provando ad ingaggiare Guirassy.

Gli obiettivi

“Io ci metterei la firma sul terzo posto in campionato. Dopodichè spero che il Milan batta il Rennes e sia protagonista assoluto in Europa League. Ci sono tutte le chance possibili. Con Pioli in panchina? Sì”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti