News
Visnadi: “Il Milan dovrebbe imparare dall’Inter, sono molto critico con Pioli”

Il giornalista Gianni Visnadi non è per nulla tenero coi rossoneri per quanto fatto finora in stagione.
Gianni Visnadi a Radio Rossonera si è mostrato molto critico sul Milan e sull’operato di Stefano Pioli. “Io ho una posizione molto critica con Stefano Pioli, su come sta facendo giocare il Milan dalla vittoria dello scudetto in poi. Io credo che il vero valore del Milan non si sia ancora visto, credo che la squadra abbia delle opportunità”.
Il consiglio
“Però i discorsi sono due. Il discorso virtuale è quello con l’organico al completo… il problema è che l’organico al completo non lo è mai. Alla fine inevitabilmente questo diventa un alibi, una giustificazione, poi si tratterebbe comunque di capire perché tanti giocatori si fanno male e perché continuano a farsi male. Io penso che il Milan, e forse detto a Radio Rossonera può sembrare blasfemia, dovrebbe imparare qualcosa dall’Inter, da quella di Inzaghi, da quello che sta facendo in questi mesi Simone Inzaghi. Ovvero che la prima cosa che conta è non rischiare, non esporsi, non offrirsi agli avversari”.

La differenza
“L’Inter non è vero che gioca male, non è vero che gioca solo in contropiede. L’Inter è forte. Ed anche il Milan è forte, solo che il Milan si offre agli altri e non riesce a scatenare quelle che sono le sue vere frecce. Guardiamo Leao, lo abbiamo visto nella seconda metà della stagione scudetto e poi a spot. Ma non per colpa di Leao, perché Leao non è messo nelle condizioni di giocare il calcio che potrebbe esaltare lui e di conseguenza la squadra. Io credo che Leao, nelle mani di Inzaghi per esempio, sarebbe già diventato il giocatore che noi tifosi di Leao, perché io sono un suo estimatore, pensavo che sia: uno dei primi 5 calciatori del mondo”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News5 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News4 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato3 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News1 giorno ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
News6 giorni ago
Conte-Napoli, aria di rottura. Le sue ultime parole sono fortissime: ecco perché l’ipotesi Milan è reale
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
News3 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere