Comunicato del club rossonero: ecco titte le informazioni in merito ai rimborsi dei biglietti per le prossime due sfide di campionato.

Il Milan, attraverso il proprio sito web (acmilan.com), in seguito alle recenti decisioni della Lega Serie A relative alla riduzione della capienza degli stadi nelle prossime due giornate di campionato (sarà consentito l’acceso a San Siro solo a 5mila spettatori), comunica che: 

  • Per il match Milan-Spezia, in programma lunedì 17 gennaio alle 18.30, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi di Secondo Anello e Terzo Anello Verde (settore ospiti). Il Club invita i possessori di qualsiasi biglietto di Secondo e Terzo anello – indipendentemente dalla data di acquisto – di non recarsi dunque allo stadio che, per motivi di salute, sicurezza, operative e gestionali, rimarrà aperto per i soli settori del primo anello.
  • Per il match Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle 20.45, verrà avviata la procedura di annullamento e rimborso per tutti i biglietti emessi e la vendita non sarà riaperta.
San Siro

I tifosi che hanno già acquistato i tagliandi e che sono in possesso dei biglietti annullati per le partite valevoli rispettivamente per la 22ª e la 23ª giornata di Serie A, potranno ottenere il rimborso secondo le seguenti modalità:

  • Acquisto online: riaccredito automatico dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni (le tempistiche variano a seconda del circuito bancario di riferimento). 
  • Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. Sul sito Vivaticket.com, fino al 21 gennaio, sarà attiva una piattaforma per raccogliere i dati necessari per il rimborso.
  • Acquisto a Casa Milan: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente al box office di Casa Milan, nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 gennaio dalle 10 alle 19 (informazioni sul sito https://singletickets.acmilan.com/)

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullamento e il rimborso dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Inter-Juve: Bonucci aggredisce il segretario nerazzurro

Milan, la lista degli assenti è ancora lunga