Spintoni e pure uno schiaffo: le immagini incastrano il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. Ora rischia una squalifica.

Brutto episodio con protagonista – in negativo! – Leonardo Bonucci. Nei minuti finali del match contro l’Inter, subito dopo il gol di Alexis Sanchez che ha regalato la Supercoppa Italiana alla squadra di Inzaghi, il difensore della Juventus, che in quel momento si trovava a bordocampo pronto a entrare, si è scagliato contro il segretario nerazzurro Cristiano Mozzillo. Le immagini girate da uno spettatore mostrano il centrale juventino aggredire e colpire con uno schiaffo il dirigente dell’Inter.

Ecco il commento dell’ex arbitro Graziano Cesari: “L’episodio è sfuggito sicuramente a tutti gli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco – ha dichiarato a a Sportmediaset – e quindi non è stato refertato. E’ possibile che sia stato segnalato dagli Ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


De Calò: “Gabbia difensore completo, mi ricorda Hummels”

Biglietti Spezia e Juventus: i chiarimenti del Milan