Tra infortuni, Covid e giocatori impegnati in Coppa d’Africa, sono nove i giocatori indisponibili per la sfida col Genoa.

È ancora lunga la lista degli assenti del Milan, anche se l’emergenza, con il ritorno a disposizione di Fikayo Tomori e Ciprian Tatarusanu, comincia a scemare. Contro il Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mister Pioli dovrà rinunciare, ovviamente, ai giocatori impegnati con le rispettive Nazionali in Coppa d’Africa (Ballo-Touré, Kessie e Bennacer), ma non solo.

Zlatan Ibrahimovic

All’appello mancheranno anche lo squalificato Ibrahimovic, gli infortunati Kjaer e Pellegri e i tre calciatori attualmente positivi al Covid, Castillejo, Calabria e Romagnoli. Per la sfida di oggi, Pioli porterà in panchina tre ragazzi della Primavera del Milan: il portiere Nava, il difensore Stanga e l’attaccante Roback.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Biglietti Spezia e Juventus: i chiarimenti del Milan

Clamoroso Commisso: insulta la Juve e tira in ballo anche Elliott