Seguici su

News

Biasin su Leao: “Chi gli rompe la balle perché segna poco ha ragione!”

Rafael Leao

Fabrizio Biasin ha espresso le proprie considerazioni in merito al rendimento di Rafa Leao, accusando il portoghese di segnare poco.

Fabrizio Biasin, giornalista vicino all’Inter, attraverso il proprio editoriale su Tuttomercatowemb.com, ha commentato le ultime prestazioni di Leao. Il portoghese, a detta di molti addetti ai lavori oltre che dai tifosi, è stato accusato di segnare con scarsa regolarità. L’accusa è sostenuta dal fatto che il 10 rossonero avrebbe i mezzi per fare molto di più di quanto faccia, dello stesso avviso è anche Biasin: “Chi gli rompe le balle perché non segna e lo stimola a stare più vicino alla porta ha le sue buone ragioni e ben fa a insistere“.

Rafael Leao
Rafael Leao

La critica a Leao

Dopo la scelta del portoghese di indossare la maglia numero 10, tutti erano certi che ciò avrebbe coinciso con un maggiore senso di responsabilità di Leao e, conseguentemente, anche un apporto alla squadra da top assoluto. La stagione del portoghese, il quale ha contratto una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, ha disputato fino a qui una stagione positiva, senza dubbio, ma in chiave gol avrebbe potuto fare, con altrettanta verità, qualcosa di più. Dopo 20 partite giocate in Serie A il suo bottino in termini realizzativi è fermo a 3 reti. Sicuramente troppo poco per un giocatore dotato del suo talento.

La difesa a Leao

Leao, come un po’ tutti i geni, è insieme sia croce che delizia. Se da una parte è giusto anche spronarlo a dare di più, dall’altra occorre ricordare quanto può essere determinante per le sorti del Milan Leao. Anche in una stagione in cui segna meno delle aspettative, il portoghese resta imprescindibile per questa squadra. Anche Biasin afferma: chi invece lo tratta come un incompiuto, un indolente, uno che “ma dove vuoi che vada” ha dei seri problemi di vista, oltre che di matematica, visto che la metà dei gol dei rossoneri dipendono dalle sue giocate.”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti