News
Bergomi: “Giroud ha fatto un grandissimo goal, Leao deve fare scelte migliori ma non sarà mai il problema del Milan”

L’ex difensore Beppe Bergomi si complimenta col francese per i gran goal realizzati e indica dove può migliorare il numero 10.
A Sky Calcio Club si è approfondito il discorso Milan dopo che i rossoneri non hanno saputo gestire 2 goal di vantaggio al Maradona di Napoli; Beppe Bergomi ha parlato in questi termini della squadra di Pioli e dei singoli. “La difesa del Napoli non ha fatto bene sui gol del Milan, però i rossoneri hanno portato tanti uomini in area. Sul secondo gol, Giroud tiene bene lontano il difensore con le braccia, lo fa sempre. E’ vero che i difensori azzurri potevano fare meglio, ma vanno dati anche grandi meriti a Giroud che ha fatto un grandissimo gol”.

Sul portoghese
A parte la discontinuità, a Leao vengono criticati anche gli errori nei momenti decisivi, quando deve scegliere se passare o tirare e nel caso come concludere. “Leao non sarà mai il problema del Milan, è un giocatore fondamentale. Poi sono d’accordo sul fatto che la continuità e le scelte debbano essere migliori. L’anno scorso ha segnato 15 gol, io mi aspetto che possa e debba arrivare di nuovo almeno a quella cifra. Un Milan che vuole vincere lo Scudetto non può prescindere dai gol del portoghese“. Al momento l’ex Lille è fermo a 3 goal in 10 presenze in Serie A mentre i suoi numeri sono altamente deludenti rispetto alle sue caratteristiche per quel che riguarda la Champions League.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”