Seguici su

News

Bennacer: “Sto bene e sono contento, quando la nazionale chiama è difficile rifiutare”

esultanza gol Ismael Bennacer

Il regista del Milan Ismael Bennacer ha ammesso di non pensare a rifiutare la chiamata della sua nazionale se questa arrivasse.

Ismael Bennacer è stato il protagonista del Meet&Greet a Casa Milan e ne ha approfittato per rispondere alle domande dei cronisti presenti. “Sto bene, sono contento perché è un mese che sono rientrato. Piano piano ritroverò il ritmo. Il ginocchio è ok quindi sono contento. Titolare? Vedremo. Sto tornando bene, sto lavorando tanto. Il ritmo della partita è diverso, devo riprenderlo piano piano”. 

Gli obiettivi

“Voglio tornare in forma il prima possibile. Se sto bene posso dare il mio contributo. Abbiamo ancora più competizioni, faremo il possibile per andare il più avanti possibile. Voglio dare il mio contributo anche in Europa. L’Europa League è una competizione importante, darò il massimo per dare il mio contributo alla squadra. Coppa D’Africa? Le convocazioni non sono ancora uscite. Quando la tua nazionale ti chiama e stai bene, è dura di rifiutare. Se mi chiamano sarò disponibile”. 

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Sullo svedese

“Ibra resta Ibra anche se non gioca più. Ha una mentalità vincente. Ci darà qualcosa in più”.

Sul centrocampo rossonero

“Abbiamo giocatori diversi rispetto all’anno scorso. Possono darci qualcosa di diverso. Sono contento di giocare con questi giocatori. Posizione? Gioco dove serve al mister. Se mi sento bene posso fare tutto”.

Scambio di regali

“Ho ricevuto un buon profumo da Loftus-Cheek, mentre ho regalato dei Lego ad un analista video che è un appassionato di Lego, era davvero felice. E’ stata una bella iniziativa”.  


Leggi anche

Leggi anche

Più letti