I rossoneri potrebbero rinviare a giugno la ricerca di un difensore e confermare Gabbia, che ha fatto bene nelle ultime partite.

La sue ultime brillanti prestazioni stanno convincendo Stefano Pioli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando di Matteo Gabbia, il quale ha fatto bene nelle due gare giocate da titolare contro Roma e Venezia. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il Milan, alla luce delle performance offerte dal giovane centrale, potrebbero abbandonare la ricerca di un difensore e dare fiducia proprio a Gabbia.

Eric Bailly

A questo punto – sottolinea la rosea – il “ballottaggio” è tra Eric Bailly, ovvero il calciatore che i dirigenti rossoneri stanno monitorando con maggiore interesse, e lo stesso Matteo Gabbia, che potrebbe restare a Milanello nonostante le richieste arrivate da altri club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Clamoroso Commisso: insulta la Juve e tira in ballo anche Elliott

Coppa Italia, Milan-Genoa: le formazioni ufficiali