Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan: offerto in prestito l’attaccante della Juventus

Moise Kean-Pierre Kalulu

Moise Kean, attaccante della Juventus, è stato proposto al Milan con la formula del prestito secco, fino al termine della stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage dell’attaccante italiano ha preso contatti con il Milan per vedere se sarebbe disposto a ingaggiarlo fino alla fine della stagione in corso.

L’opportunità in attacco

Non è un segreto che il Milan stia cercando di ingaggiare un nuovo attaccante, ma le ottime prestazioni di Luka Jovic e l’attuale forma smagliante di Giroud, hanno fatto slittare la priorità a quest’estate, quando il contratto del francese andrà in scadenza.

Proprio per questo motivo, gli agenti di Kean hanno proposto il giocatore al club rossonero con la formula del prestito secco, di sei mesi, per rimpolpare il reparto offensivo fino al termine della stagione e dare più minutaggio all’attaccante italiano, che non sta trovando molto spazio alla Juventus. In questa stagione, infatti, Moise Kean ha giocato 12 partite in Serie A e solamente 4 di esse da titolare.

Moise Kean
Moise Kean

Sarebbe un’ottima opportunità per il Milan, che ingaggerebbe un giocatore con esperienza e duttilità per questa seconda parte di stagione, al termine della quale potrebbe fiondarsi sul futuro numero 9, con Kean che farebbe ritorno alla Juventus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti