Seguici su

News

Agente Thiago Motta: “Ha giocato in grandi club, saprebbe come allenarli, con Ibra c’è amicizia vera”

Thiago Motta

Il procuratore di Thiago Motta Dario Canovi ha lasciato parecchie porte aperte sul futuro del suo assistito.

Dario Canovi a TeleLombardia ha parlato dei possibili scenari riguardanti la prossima stagione di Thiago Motta. “Thiago Motta ha giocato in squadre come l’Inter, il Paris Saint Germain, il Barcellona. È abituato al clima della grande squadra, sa come un allenatore deve agire e comportarsi con i grandi calciatori. Non credo quindi che, quando dovrà andare in una big, per lui sarà un problema, tutt’altro”.

Tante squadre su di lui

“Sono un po’ il suo padre calcistico, lui non sta pensando a quello che sarà, sa che tra due mesi può decidere con tutta tranquillità il suo futuro. Non gli mancheranno le offerte, non c’è solo l’Italia ma anche l’estero, è conosciuto molto bene in Italia ma anche in Spagna e Francia, lo stanno seguendo. In questo momento deve pensare all’oggi, a ottenere per il Bologna il miglior risultato possibile”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il rapporto con Zlatan Ibrahimovic

“Cominciarono con uno scontro di gioco terribile in un Inter-Milan. Quando sono andati a giocare al PSG sono diventati amici veri, c’è grande stima tra loro, si assomigliano”.

Sulle possibili offerte di PSG, Milan, Juve e Real Madrid

“Sono tutti grandi club. Se dovesse arrivare una chiamata di un grande club sarebbe difficile rifiutare”.

La precisazione

“Thiago Motta è un uomo di progetto, vuole partecipare alla costruzione del progetto. Non credo accetterebbe se gli fosse detto ‘ecco, questa è la squadra, allenala”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti