Seguici su

News

Agente De Ketelaere: “Lo volevano Leeds, Newcastle, Arsenal e Barcellona”

Charles De Ketelaere

L’agente di Charles De Ketelaere ha rivelato che c’erano almeno altre cinque squadre interessate a ingaggiare il suo cliente, ma lui ha scelto il Milan.

Alla fine è stata una saga che è durata per settimane, ma il Milan ha ottenuto il suo uomo poiché la sua firma è stata ufficialmente confermata all’inizio di questa settimana. Arriva per una cifra di in 35 milioni di euro in totale rappresentando quindi un investimento serio, ma che mostra quanto Paolo Maldini e Ricky Massara lo volessero.

L’agente di De Ketelaere, Tom De Mul, è stato intervistato dall’HLN e gli è stato chiesto di sollevare il coperchio su ciò che è successo esattamente durante la telenovela, rivelando quanti club volevano il regista.

Champions League

“West Ham, Newcastle, Arsenal hanno tutti seguito Charles ma non sono mai andati avanti. Anche il Barcellona lo segue da molto tempo, ma non pensavo fosse il passo giusto”, ha detto De Mul.

“Finanziariamente, il Leeds sarebbe stata l’opzione migliore. Per il Club Brugge, per Charles, per noi. Ma Charles voleva aspettare ancora un po’. Quando Charles ha sentito che il Milan era serio al 100% le cose hanno iniziato a girare. A un certo punto De Ketelaere ha detto ‘Voglio assolutamente andare al Milan'”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti