News
Trpisovsky: “Fatto meglio del Milan nei primi 25 minuti, in casa vinceremo, loro meno brillanti del solito”

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpisovsky non molla e annuncia battaglia in vista del ritorno di giovedì prossimo.
Il Milan ha battuto 4-2 lo Slavia Praga nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: ai rossoneri non è bastato giocare più di un’ora in superiorità numerica per ottenere un risultato più rotondo. Jindřich Trpisovsky ha parlato in conferenza stampa della sconfitta di ieri sera in Europa League. “Le possibilità di ribaltare il risultato ci sono. Nei primi 25 minuti abbiamo giocato una buona partita, abbiamo fatto anche meglio del Milan. Poi dopo l’espulsione la partita è cambiata, anche perché i giocatori del Milan non sono proprio gli ultimi arrivati… Senza quell’episodio, la partita sarebbe stata molto diversa. Sono sicuro che in casa vinceremo”.

Sui rossoneri
“La prestazione di ieri dei rossoneri è stata meno eclatante, ma la prestazione la fanno anche gli avversari. Se noi avessimo difeso meno bene, il risultato per noi poteva essere ben più sfavorevole. Ieri il Milan non è stato particolarmente brillante, ma non direi che ha deluso le mie aspettative”.
La certezza
“Sono convintissimo, anzi super convinto che in casa vinceremo. Ho una buonissima squadra e tifosi eccellenti. Lo stadio a Praga sarà pieno, in casa saremo ancora più preparati. Sarà una partita difficile, ma non mi sento assolutamente già eliminato. Sono convinto che passare il turno sia fattibile, siamo fiduciosi e crediamo nelle nostre forze. Per noi sarebbe incredibile se questo avvenisse”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta