News
Pellegatti: “Forse riguardo gli infortuni qualche metodologia è cambiata, il nuovo tecnico potrebbe essere un mister X”
Il giornalista Carlo Pellegatti sostiene che i rossoneri stiano valutando anche un terzo nome oltre a Thiago Motta e Antonio Conte per la panchina della prossima stagione.
Carlo Pellegatti ha parlato a Radio Rossonera del Milan del presente e del futuro. “Cominciamo a dare una notizia: i giocatori hanno avuto ieri un giorno di riposo, anche se tanti sono andati a Milanello, soprattutto gli infortunati, nonostante manchi poco a Milan-Napoli”.
Cambiamento
“Martedì e mercoledì sono stati giorni molto pesanti dal punto di vista atletico e di sviluppo della forza. Una della puntualizzazioni nei confronti di Pioli erano gli infortuni come figli di una metodologia troppo tattica rispetto allo sviluppo della forza. Forse, possiamo dedurlo, qualche metodologia è cambiata in vista degli sforzi infrasettimanali. Se il Milan passa con il Rennes sarà impegnato dall’11 di febbraio per dieci partite consecutive ogni tre giorni”.

La previsione
“Direi che più la primavera sarà movimentata, soprattutto il mese di maggio. In quel momento si chiudono gli accordi per gli allenatori: anche l’arrivo di Allegri al Milan si è saputo in quel periodo. Vediamo come finirà la stagione, magari sono ancora incerti su Pioli. L’ambiente non è molto favorevole a Pioli, ma magari convincerà con i risultati. Non è detto che un allenatore venga confermato, non è detto che un allenatore che perde venga sicurato. Chi è sicuro dell’arrivo di Antonio Conte mi sorprende un po’, però magari arriva. C’è un terzo nome al cento per cento. Tra Conte, Thiago Motta e X io scommetto su X. Ma attenzione: non lo conosco il nome dietro a questa X”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News6 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
News5 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima della semifinale di Supercoppa: tutte le novità su Fofana, Leao e Gimenez
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: dalla Francia due piste per la porta, mentre il nodo Maignan resta aperto
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
