News
Braida: “Al Milan situazione complicata ma spero che…”
Ariedo Braida, figura storica del Milan vincente, nutre forti dubbi sul fatto che i rossoneri rientrino in lotta scudetto.
Un cuore rossonero come quello di Ariedo Braida spera sempre di vedere il Milan in alto, al vertice. Le parole di Braida, in occasione della presentazione del Trofeo Galbiati, raccolte da TuttoMercatoWeb, evidenziano da un lato la speranza di rivedere il Milan Campione d’Italia e, dall’altra, l’ammissione realistica di quanto sia complicata la cosa. Il dirigente del Monza infatti sottolinea che: “Credo si debba fare una somma di valori della rosa e paragonare questi con quelli di Juve e Inter e mancano dei valori, in questo momento il coefficiente tra i rossoneri e le altre è insufficiente“.

La speranza di Braida e la “situazione complicata” del Milan
Nonostante l’analisi realista e forse anche un po’ cinica di Ariedo Braida, l’ex dirigente rossonero manifesta quale sia la sua speranza: “Spero che il Milan rientri nella corsa Scudetto. Sono tifoso del Diavolo e ho i rossoneri nel cuore, anche se la situazione è abbastanza complicata“. La concretezza di Braida è sempre stata una delle sue caratteristiche migliori che, negli anni, lo hanno fatto diventare uno tra i dirigenti migliori in Europa. Quando parla di “situazione complicata” è evidente si rifaccia alla classifica che recita Inter prima con un discreto vantaggio sul Milan, attualmente terzo.
Milan ancora in lotta scudetto?
Braida ha sottolineato una differenza di valori, una distanza numerica che in questo momento pende dalla parte dell’Inter. Amara considerazione sostenuta però dagli ultimi derby giocati contro i cugini. E’ evidente che nulla sia ancora scritto, lo scudetto di due anni fa certifica che non sempre poi valori si incasellano come da programma o aspettative. E’ lampante che l’obiettivo secondo posto è certamente più plausibile per il Milan.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
News2 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri sta pensando di lasciare fuori un titolarissimo contro il Sassuolo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
