Calciomercato
Milan: rimandato ancora una volta l’investimento sul centravanti, gli obiettivi per giugno

I rossoneri molto probabilmente lasceranno le cose come stanno nel ruolo di centravanti in questi ultimi sei mesi di stagione.
Il Milan non comprerà il vice-Giroud in questa sessione di mercato a meno di sconvolgimenti clamorosi. I rossoneri hanno lacune da colmare in altre zone di campo e almeno per ora Luka Jovic (anche se ieri in Coppa Italia contro l’Atalanta è stato impalpabile) sembra poter ricoprire il ruolo di centravanti di scorta.
Lo stato delle cose
Il Milan sa che sta arrivando il momento di sostituire adeguatamente Olivier Giroud con un profilo che possa essere titolare per molte stagione: è inevitabile che l’obiettivo debba essere un giovane e che di conseguenza l’investimento debba essere piuttosto cospicuo. Ecco perché i dirigenti vogliono rifletterci per bene. Giroud ha 37 anni e va gestito senza trascurare che ha anche il contratto in scadenza e non si parla ancora di rinnovo; tutto da decifrare il futuro di Jovic che ha un contratto annuale.

Gli obiettivi
Svanito quasi definitivamente il colpo Guirassy per gennaio, i rossoneri non hanno mai smesso di pensare a Jonathan David del Lille; lo riporta TMW. Nelle ultime settimane è stato accostato al Milan anche Joshua Zirkzee del Bologna che sembra stia finalmente riuscendo a sfruttare il grande potenziale che si diceva avesse nelle prime fasi della sua carriera. Un altro nome accostato ai rossoneri è Albert Gudmundsson del Genoa anche se generalmente è visto più come un attaccante esterno.
-
Calciomercato3 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato7 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni