Seguici su

Calciomercato

Milan: in attacco resterà solo Giroud, David primo obiettivo ma piace anche Adams

Jonathan David

I rossoneri continuano a progettare le mosse per rinnovare il parco attaccanti a partire dalla prossima stagione.

Il Milan ha un serio problema in attacco visto che Okafor è un esterno offensivo (alla Leao), Giroud ha 37 anni e Jovic non ha ancora dimostrato nulla.

I piani

I dirigenti vorrebbero rinnovare ancora per un anno il contratto del francese e poi investire su qualcuno che possa prendersi il posto da titolare e conservarlo per le prossime stagioni. In tutto ciò Colombo tornerà dal prestito al Monza e dovrebbe restare in organico. Insomma la ricerca di un nuovo attaccante diventa sempre più una priorità e se ci sarà la possibilità di anticipare l’acquisto a gennaio sarà sicuramente da valutare.

Gli obiettivi

Secondo Calciomercato.com Jonathan David resta il profilo che piace di più a Moncada; i rapporti col Lille sono buoni ma si tenterà di abbassare il prezzo che ad oggi è sui 40 milioni. La dirigenza ha osservato le partite del Montpellier dove Akor Adams, 23enne attaccante nigeriano, continua a stupire. Il club francese lo ha pagato solo 4 milioni di euro nella scorsa estate per strapparlo al Lillestroem e già pregusta di venderlo a peso d’oro considerati i 7 gol in 11 partite finora realizzati. Adams è molto forte fisicamente, è alto 190 centimetri, ma nonostante ciò è anche veloce e rapido. Il Milan lo seguirà con costanza nelle prossime settimane e valuterà se avviare la trattativa con il Montpellier.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti