Calciomercato
Il Bournemouth fa muro su Kelly, il Milan pensa anche a Marcandalli

La dirigenza rossonera oltre a cercare di pianificare le mosse per il futuro dell’attacco ha un’altra priorità nell’immediato.
Il Milan molto probabilmente tornerà sul mercato a gennaio sopratutto in difesa visto che gli infortuni di Kalulu e Pellegrino lui terranno fuori dal campo rispettivamente per 4 e 2 mesi; in tutto ciò c’è da considerare come il secondo non sia ancora ritenuto prontissimo essendo alla prima esperienza in Serie A. A tutto ciò si aggiungono i purtroppo frequenti acciacchi di Kjaer.
Il preferito
Il Milan ha identificato in Lloyd Kelly del Bournemouth com obiettivo principale: il difensore era stato monitorato per la prossima estate prima degli infortuni succitati. Chiaramente Moncada e D’Ottavio vorrebbero prenderlo a gennaio approfittando del contratto in scadenza a giugno. Tuttavia al club inglese non interessa perdere il seppur minimo incasso che deriverebbe da una sua cessione in inverno e lo ha dichiarato incedibile. Ai dirigenti quindi non resta che “prenotarlo” per la prossima stagione.

L’alternativa
Calciomercato.com riporta che i rossoneri guardano con attenzione al difensore del Genoa Alessandro Marcandalli, attualmente in prestito in Serie B. Il difensore classe 2002 sta facendo molto bene con la Reggiana allenata dall’ex difensore del Milan Alessandro Nesta. La mossa sarebbe un po’ sorprendente nel senso che il Milan vuole un giocatore che possa incidere nell’immediato; può anche darsi che nel caso di un suo arrivo, i difensori in entrata possano essere 2.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: il rendimento dei giocatori in prestito, possibile tesoretto da 40 milioni
-
News2 giorni ago
Gasperini: “Il Milan sta recuperando giocatori, è un match importante, De Ketelaere cresce in maniera costante”
-
News1 giorno ago
Verza: “Il Milan non è da Scudetto, gli manca un centrocampista alla Pirlo, Jovic si è ambientato”
-
News1 giorno ago
Milan conservativo su Leao, ecco cosa filtra in vista Newcastle
-
News1 giorno ago
Atalanta-Milan, formazioni ufficiali
-
News1 giorno ago
Cerruti: “Gara con l’Atalanta dal doppio valore, alibi finiti per il Milan”
-
News1 giorno ago
Eranio: “Il Milan è forte ma sta facendo una stagione altalenante, a Bergamo deve vincere, ho visto bene Chukwueze”
-
News2 giorni ago
Atalanta-Milan: tutti gli occhi su De Ketelaere