News
Giroud: “Serata perfetta, volevamo reagire e ci siamo riusciti, vivo emozioni pazzesche anche a 37 anni”

Vecchio a chi? Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha ricordato ieri di saper segnare goal pesantissimi in match importanti.
Il Milan dopo aver perso 3-0 a Parigi, ieri ha vinto 2-1 contro il Paris Saint Germain a San Siro. È stato un match bello perché ricco di occasioni da una parte e dall’altra e senza un attimo di pausa: l’ex Inter Skriniar porta in vantaggio i francesi ma i rossoneri non si abbattono e rimontano prima col goal in rovesciata di Leao e poi con la capocciata di Giroud che sullo stacco batte proprio lo slovacco. Ora il Milan torna a sperare nella qualificazione agli ottavi: battere Newcastle e Borussia Dortmund sembra possibile, sopratutto alla luce di quanto fatto ieri sera.
Il match winner
Olivier Giroud ha risposto raggiante alle domande dei colleghi di Sky Sport; ecco le sue parole. “Volevamo reagire dopo le ultime partite, stasera è stata la serata perfetta. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati concreti e in queste partite sono cose che fanno la differenza. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva chiesto di fare il mister, non abbiamo commesso certi errori”.

La particolarità della Champions League
“Sappiamo che per il Milan è speciale. Volevamo dare tutto per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio alla fine. Mi piace vedere questo Milan, sono orgoglioso della squadra. Ora dobbiamo continuare così per andare agli ottavi”.
L’emozione
“Mi piace segnare gol così. Theo ha fatto un grande cross, ho vinto il duello con Skriniar e l’ho buttata dentro. Quando faccio gol decisivi come quello di oggi sono orgoglioso. Anche a 37 anni vivo ancora emozioni pazzesche”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato24 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita