News
Giroud: “Serata perfetta, volevamo reagire e ci siamo riusciti, vivo emozioni pazzesche anche a 37 anni”

Vecchio a chi? Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha ricordato ieri di saper segnare goal pesantissimi in match importanti.
Il Milan dopo aver perso 3-0 a Parigi, ieri ha vinto 2-1 contro il Paris Saint Germain a San Siro. È stato un match bello perché ricco di occasioni da una parte e dall’altra e senza un attimo di pausa: l’ex Inter Skriniar porta in vantaggio i francesi ma i rossoneri non si abbattono e rimontano prima col goal in rovesciata di Leao e poi con la capocciata di Giroud che sullo stacco batte proprio lo slovacco. Ora il Milan torna a sperare nella qualificazione agli ottavi: battere Newcastle e Borussia Dortmund sembra possibile, sopratutto alla luce di quanto fatto ieri sera.
Il match winner
Olivier Giroud ha risposto raggiante alle domande dei colleghi di Sky Sport; ecco le sue parole. “Volevamo reagire dopo le ultime partite, stasera è stata la serata perfetta. Abbiamo creato tante occasioni, siamo stati concreti e in queste partite sono cose che fanno la differenza. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva chiesto di fare il mister, non abbiamo commesso certi errori”.

La particolarità della Champions League
“Sappiamo che per il Milan è speciale. Volevamo dare tutto per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio alla fine. Mi piace vedere questo Milan, sono orgoglioso della squadra. Ora dobbiamo continuare così per andare agli ottavi”.
L’emozione
“Mi piace segnare gol così. Theo ha fatto un grande cross, ho vinto il duello con Skriniar e l’ho buttata dentro. Quando faccio gol decisivi come quello di oggi sono orgoglioso. Anche a 37 anni vivo ancora emozioni pazzesche”.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News23 ore ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
News2 giorni ago
Brambati: “Un’eventuale sconfitta col Newcastle potrebbe determinare alcune scelte, Jovic mi è piaciuto”
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News2 giorni ago
Civoli: “Il Milan sembra morire una domenica e resuscitare la successiva, se trova continuità
-
News24 ore ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”