News
Milan-Udinese: Pioli non contento di Romero cambia tutto

I rossoneri che questa sera affronteranno i friulani potrebbero avere una veste inedita per quel che riguarda l’era Pioli.
Il Milan ha urgente bisogno di tornare alla vittoria dopo 3 gare senza trionfi in tutte le competizioni; la classifica è ancora “normale”, il distacco dalla vetta è molto piccolo ed ammonta a soli 3 punti.
Rivoluzione
C’è un passaggio della conferenza stampa di Pioli di ieri che va menzionato: il tecnico non risparmia una critica a Luka Romero, entrato contro il Napoli al posto dell’infortunato Pulisic e autore del fallo su Zielinski che ha prodotto la punizione vincente di Raspadori. L’allenatore non ha nascosto di aspettarsi di più da lui, di aspettarsi cose che fa in allenamento a Milanello. Sky Sport quindi pensa che l’ex Lazio verrà escluso dai titolari e quindi complice l’infortunio di Chukwueze il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 ibrido. Gli esterni di centrocampo sarebbero un centrocampista appunto, Musah, ed un attaccante esterno, Leao; insieme a Giroud giocherebbe uno tra Jovic e Okafor con il serbo in vantaggio.

Acciaccati e probabili formazioni
Recuperato Loftus-Cheek che però andrà in panchina con un occhio alla sfida di martedì decisiva contro il Paris Saint Germain; se sarà possibile Pioli gli concederà minuti stasera. Kjaer, Pulisic e forse anche Chukwueze potrebbero rientrare nella gara di Champions League. L’Udinese ha tutta La Rosa a disposizione ma Pereyra dovrebbe avanzare in attacco con Thauvin in panchina; ecco le probabili formazioni.
: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Jovic, Giroud. All. Pioli.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato21 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare