News
Il Milan continua a studiare il ritorno di Ibra: 4 le sue richieste
L’ex attaccante avrebbe illustrato le sue volontà riguardo il suo nuovo ingresso nel club; c’è da accordarsi con la dirigenza.
Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più vicino al ritorno al Milan ma ci sono ancora alcune cose da perfezionare. Lo svedese si è ritirato alla fine della scorsa stagione dopo aver saltato gran parte della stagione a causa di infortuni e da allora i giornali italiani non hanno smesso di parlare del suo possibile ritorno.
Gli incontri
Il Milan sarebbe contentissimo di riaverlo in società, il club si è accorto durante la visita di settembre quanto possa incidere la sua sola presenza. L’ex attaccante ha chiacchierato con Pioli e i suoi vecchi compagni di squadra incontrando poi anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario Gerry Cardinale. E tutti sono d’accordo: il suo ritorno avrebbe un valore inestimabile.
Le ipotesi
Di sicuro il suo ruolo non sarebbe quello di direttore dell’area tecnica: il posto lasciato vacante da Maldini non è più contemplato nel nuovo Milan targato RedBird. Ibrahimovic secondo indiscrezioni avrebbe fatto 4 richieste chiare per il ritorno. 1) Vuole essere protagonista nello spogliatoio e a Milanello, 2) il ruolo non può essere solo di rappresentanza, 3) vuole portare avanti anche gli altri impegni lavorativi trovando un buon equilibrio e infine 4) non vuole dire la sua sul mercato. Lo svedese secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere club manager o stretto collaboratore di Pioli: Ibra desidera stare a stretto contatto con la Prima Squadra. Resta da vedere se si potrà raggiungere un accordo con queste premesse. Potrebbe non essere facile soddisfare il punto numero 3 visto che il Milan vuole che sia il più concentrato possibile sul lavoro da fare nel club.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”