News
Bonan: “La campagna acquisti del Milan è stata alternativa ma non casuale, con la Juve partita complessa, difficile Giroud tradisca”

Il giornalista Alessandro Bonan ha espresso il suo parere su un particolare Milan-Juventus.
Alessandro Bonan ha parlato di vari temi riguardanti il big match di domenica sera. “È una partita da tutti i risultati, molto complessa perché arriva dopo la sosta e ci sono tutti gli infortuni. Perché in questa sosta per le nazionali ci sono finite anche le scommesse nel calcio. Questo secondo me ha destabilizzato un po’ l’ambiente, ci sarà qualcuno che è rimasto un po’ shockato anche se non è coinvolto. A parte questo è una partita nella quale ad esempio la Juventus potrebbe pensare di rilanciarsi in un modo quasi definitivo per la lotta allo Scudetto”.

Lato Milan
“Il Milan invece fin qui ha fatto capire che la campagna acquisti è stata alternativa, laterale rispetto a ciò che eravamo abituati a questi anni ma comunque non completamente campata in aria. Anzi, con delle buonissime intuizioni. La Juventus ha seguito la strada dei giovani, da uno di questi è stata chiaramente tradita ed è una perdita piuttosto importante per Allegri. Però il rilancio della Juve passa attraverso il ritrovamento definitivo di Vlahovic: se lo ritrova vedo un orizzonte diverso rispetto a quello che visto fin qui”.
Sull’attaccante francese
“È un giocatore che non sempre gioca tutta la partita, però per il tipo di fisico che ha è uno che risponde sempre presente, è difficile che Giroud tradisca l’appuntamento. Stiamo parlando di uno che anche se non segna ci mette sempre il fisico, la testa, ci mette sempre l’impegno e ci mette sempre il carisma. È uno di quei giocatori carismatici intorno ai quali spesso gira una squadra”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta