News
Pioli: “Sono gare che dovremmo vincere, Leao piace perché non fa cose normali, io avrei fatto diversamente”

Il tecnico rossonero Stefano Pioli evidenzia come la sua squadra avrebbe dovuto prendersi i 3 punti ieri contro il Newcastle.
Stefano Pioli ha commentato così in conferenza stampa lo 0-0 di ieri in Champions League: “Newcastle? Li conosciamo bene. Di solito sono molto aggressivi. Probabilmente abbiamo tolto un po’ di pressione muovendo bene palla e facendoli muovere. Abbiamo condotto la partita per quello che volevamo. Sono gare che dovresti vincere, ma non siamo riusciti a finalizzare bene le situazioni che potevamo sfruttare diversamente“. L’allenatore poi dà la sua lettura sul goal divorato da Rafael Leao: “Rafa piace agli amanti del calcio perché tenta delle cose che non sono normali per altri giocatori. Fa delle cose che a lui riescono ad altre no. Chiaro che io lì spaccavo la porta”.

“Mi dispiace per i ragazzi, hanno messo quello che avevano. Mi dispiace per il pubblico perché ci hanno incitato tutta la gara. Mi dispiace perché sarà un girone tosto e volevamo la vittoria“. Qualche altro commento sui nuovi acquisti: “Musah, Loftus e Chuku hanno bisogno di giocare, di conoscere i meccanismi della propria squadra. Hanno bisogno di giocare e si sono fatti trovare pronti, le occasioni per loro ci saranno perché si gioca ogni tre giorni. Ho tanti giocatori, magari probabilmente col Verona giocheranno degli altri“. Infine un pensiero agli infortunati: “Maignan dice che ha sentito qualcosa di piccolo, mentre Ruben ha detto di avere solamente crampi, infatti lo stavo cambiando… Maignan farà delle valutazioni domani. Credo sia difficile che giochi sabato, ma non lo so. Theo ok, sta bene, prende tante botte ogni partita“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita