News
Milan-Newcastle, formazioni ufficiali

Ci siamo, sta per cominciare la Champions League di Milan e Newcastle; i rossoneri sono freschi di semifinale mentre i Magpies non partecipavano da diverse stagioni.
San Siro è pronto, Milan e Newcastle quasi: fra poco iniziano anche le coppe europee. I rossoneri devono dimostrare di essersi messi alle spalle il derby ma anche i bianconeri non sono partiti benissimo in campionato. Il girone di Champions League è molto duro quindi sarà fondamentale iniziare nel miglior modo possibile. Pioli non effettua nessuno stravolgimento di formazione rispetto al derby perso, i cambi sono 1 per reparto: in difesa torna Tomori dopo la squalifica mentre a centrocampo Pobega fa accomodare in panchina Reijnders così come Chukuweze con Pulisic sulla fascia destra d’attacco.

Il Newcastle risponde sempre con un 4-3-3, le due squadre giocano quindi a specchio; Tonali ha recuperato e ci sarà dal primo minuto, attacco sulle spalle di Isak. Ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Mirante, Kjaer, Florenzi, Musah, Reijnders, Adli, Pulisic, Jovic, Okafor.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno, Longstaff, Tonali; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe. A disposizione: Karius, Harris, Dummett, Lascelles, Wilson, Targett, Barnes, Hall, Livramento, Almiron, Anderson, Miley.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
News20 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato17 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita