News
La semifinale non basta: tutti a rischio in caso di mancata qualificazione alla Champions

Il trio composto da allenatore, direttore dell’area tecnica e direttore sportivo rischierebbe il posto in caso di mancato quarto posto in campionato.
Tuttosport scrive che Stefano Pioli, Paolo Maldini e Ricky Massara sarebbero a rischio se il Milan non raggiungesse l’obiettivo minimo della stagione, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sono 4 le gare che restano da giocare in campionato: si parte con la sfida di oggi pomeriggio contro lo Spezia, si prosegue con le sfide contro Sampdoria, Juventus ed Hellas Verona, i rossoneri al momento sono quinti. La presenza del Milan in Champions League è vitale per la crescita del club, dal punto di vista sportivo ma anche finanziario; senza di essa potrebbe essere necessario un ridimensionamento.

Anche Gerry Cardinale in una recente intervista a Sportico ha spiegato che la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione per club è fondamentale. Il Milan nonostante un cammino in Champions molto al di sopra delle aspettative non ha raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati quali la conquista del secondo Scudetto consecutivo (anzi non si è nemmeno stati in lotta per questo), la vittoria della SuperCoppa italiana e quella della Coppa Italia. Maldini e Massara sono sotto contratto a giugno 2024 mentre Pioli ha rinnovato fino al 2025 ma nonostante ciò la loro posizione non è salda.
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News2 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
News5 giorni ago
Infortunio Jashari, quando tornerà disposizione di Allegri: spunta una prima data